Laurea magistrale in comunicazione digitale a Potenza con Percorso Eccellenza

Vuoi perfezionare la tua formazione accademica senza rinunciare ad un apprendimento flessibile e individuale? Con il Percorso Eccellenza avrai l’occasione di ricevere una formazione esclusiva con tutte le comodità riservate agli iscritti Unicusano. Anche la laurea magistrale in comunicazione digitale viene erogata con questo sistema innovativo, al fine di consentire anche agli studenti lavoratori di laurearsi secondo i propri tempi.

Cosa comporta questa nuova modalità didattica? Prima di scoprirlo vediamo come funziona il corso di specializzazione in comunicazione digitale a Potenza.

Quello che devi sapere sul corso di laurea magistrale in comunicazione digitale a Potenza

Grazie al supporto di docenti esperti e qualificati, gli studenti potranno approfondire le metodologie di analisi, pianificazione e gestione di tutti gli aspetti della comunicazione digitale, sia aziendale che istituzionale. Nessun aspetto è tralasciato per trasmettere un bagaglio di conoscenze altamente professionalizzanti, rafforzate poi sul piano operativo, riguardanti i diversi canali comunicativi, i social media e l’analisi semiotica dei prodotti mediali. Il piano di studi coinvolge non solo le discipline riguardanti i digital studies, ma anche i metodi per la ricerca sociale e il marketing digitale.

Percorso Eccellenza: definizione ed obiettivi

Durante il Percorso Eccellenza lo studente potrà contare non soltanto sulla piattaforma di e-learning, sulla quale potrà seguire le lezioni in qualsiasi momento della giornata, ma potrà anche avvalersi del sostegno costante ed esclusivo di un mentore. Sta a questa figura professionale aiutare lo studente passo passo nella preparazione degli esami, suddividendoli, inoltre, in una serie di esoneri più piccoli, maggiormente gestibili dal punto di vista temporale. Lo studente potrà quindi preparare l’esame gradualmente, suddividendolo nei suoi argomenti principali, che così saranno maggiormente approfonditi.

Come funziona la laurea in Comunicazione Digitale e Social Media?

Il percorso specialistico, della durata di due anni, ha un costo annuale che ammonta a 5000 €. La formazione viene erogata tramite piattaforma e-learning oppure presso il Campus Universitario di Roma in presenza. Per quanto riguarda la frequenza non è previsto alcun test di ingresso, né un numero chiuso. Lo studente sarà seguito dal suo mentore dal momento dell’immatricolazione fino alla discussione della tesi, che terrà proprio con lui.

Per ricevere maggiori informazioni contatta un nostro consulente all’orientamento attraverso il form presente in pagina.

Credits foto: Depositphotos.com – undrey


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link